Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

L'Arte dell'Ospitalità

Le bollicine Ferrari raccontano un vero e proprio stile di vita, improntato al piacere di condividere e dove l’accoglienza rappresenta un valore fondamentale, in particolare nell’esperienza enogastronomica.
Per questo le Cantine Ferrari hanno voluto dedicare grande attenzione a chi, nel mondo della ristorazione, fa dell’ospitalità un’arte.

Da Identità Golose a Melbourne

Parlare di ospitalità significa anzitutto raccontare di uomini e di passioni. E’ un percorso sempre nuovo e stimolante, che nel 2017 è passato da Identità Golose a Milano per arrivare alla cerimonia di premiazione di The World’s 50 Best Restaurants a Melbourne, in Australia.

Scopri l’edizione 2017

L'ospitalità al centro

Nel 2016 è iniziato il viaggio intorno al tema dell’ospitalità delle Cantine Ferrari, da sempre legate al mondo della ristorazione d’eccellenza, che hanno deciso di dedicare un premio all’arte dell’ospitalità.

Così è nato il Ferrari Trento Art of Hospitality Award presentato a Palazzo Serbelloni a Milano e consegnato a New York nel corso della cerimonia di premiazione di The World’s 50 Best Restaurants.

Rivivi l’edizione 2016