Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

23 giugno 2017

Azimut|Benetti sceglie ancora le Cantine Ferrari per il suo annuale Yachting Gala

Azimut|Benetti dopo Capri e molte altre località esclusive, quest’anno ha scelto la Costa Smeralda per il suo Yachting Gala e conferma le Cantine Ferrari come suo lifestyle partner.

Il prestigioso evento dedicato agli armatori e agli appassionati delle imbarcazioni firmate dal cantiere leader mondiale nella produzione di lussuosi yacht,  è stato anche in questa edizione una vera e propria esperienza dello stile di vita italiano.

Nel weekend dal 23 al 25 giugno, infatti, oltre 800 ospiti provenienti da tutto il mondo si sono alternati tra prove in mare, eventi speciali e tour per scoprire l’eccellenza del Made in Italy.

In questo contesto le bollicine Ferrari, ambasciatrici dell’Arte di Vivere Italiana, hanno accolto e accompagnato gli ospiti durante tutto il fine settimana, tra aperitivi in stile Ferrari Time 19:02 fino all’esclusiva cena di Gala allo Yacht Club Costa Smeralda.

Inoltre, un ristretto numero di appassionati ha partecipato presso il Caffè Sole ad una degustazione delle Riserve Ferrari condotta direttamente da Matteo Lunelli, Presidente delle Cantine Ferrari.

E’ stato un intenso weekend all’insegna dello stile italiano, dove il lusso e l’eleganza si sono sposati con la bellezza dei luoghi e la qualità delle esperienze dedicate agli ospiti.

L’appuntamento si è spostato a Mykonos il 28 e 29 luglio e raggiungerà Palma di Maiorca e Ibiza dal 5 all’8 agosto.