Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

5 aprile 2018

Bob Sinclar brinda con Ferrari al Dolomiti Top Music di Madonna di Campiglio

Domenica 1 aprile quasi quattro mila persone si sono riunite sul Monte Spinale per ballare sulle note del famosissimo DJ Bob Sinclar e per brindare con le bollicine Ferrari, main partner del grande evento Dolomiti Top Music.

Sinclar è senza dubbio uno dei dj più conosciuti al mondo, grazie anche al pezzo “Love Generation” del 2005, che gli è valso nel 2006 il titolo di “miglior DJ nel mondo” ai World Music Award.

Introdotto, alle 16 da Andrea & Michele di Radio Deejay insieme a Lory B, Frankie P & Ciuffo, Bob Sinclar ha suonato dalle 17 proprio sulle piste della Skiarea Campiglio, nel momento in cui il sole cominciava a tramontare sulle Dolomiti di Brenta regalando il consueto spettacolo di colori ed emozioni.

Una serata ricca di energia e divertimento, che ha confermato ancora una volta Ferrari la bollicina di montagna per eccellenza, protagonista degli eventi più esclusivi in alta quota e ha inoltre suggellato la lunga e proficua collaborazione con la “Perla delle Dolomiti”, diventando ufficialmente il “Brindisi Ufficiale” di Madonna di Campiglio.