Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

6 Giugno 2017

Bollicine Ferrari a Cannes per celebrare il Maestro Marchesi

Le Cantine Ferrari sono state tra le protagoniste del grande evento organizzato a Cannes il 26 maggio durante il Festival del Cinema, in occasione della preview del film Gualtiero Marchesi The Great Italian, film dedicato alla vita del grande chef e ai suoi traguardi professionali.

Dopo la proiezione dei primi 60 minuti del film al Palais du Cinema, gli ospiti sono stati invitati a una esclusiva cena di gala presso il Radisson Blu 1835 Hotel & Thalasso dove i più conosciuti allievi del maestro Marchesi, Carlo Cracco, Davide Oldani e Andrea Berton, hanno orchestrato un menù  d’eccezione, dove non sono mancate le bollicine Ferrari, da sempre molto apprezzate da Gualtiero Marchesi, che sono state abbinate ad ogni piatto proposto dagli chef.

Nel corso dell’evento sono state girate anche alcune scene che verranno inserite nella versione finale di 90’ che sarà presentata negli Stati Uniti in autunno per poi cominciare un tour internazionale.

Ferrari promuove una cultura del bere responsabile che è parte dell’Arte di Vivere Italiana.

E’ una cultura legata alla ritualità del cibo e alla celebrazione dei momenti di convivialità, dove il consumo è moderato e consapevole.

Entra nel sito ferraritrento.com solo se condividi questo approccio e se hai l’età legale per bere alcolici nel tuo paese: ti aspetta un percorso all’insegna dell’eccellenza.