Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

25 Marzo 2017

Brindisi Ferrari per le celebrazioni dei 60 anni del Trattato di Roma

Si è brindato con Ferrari Trentodoc alle celebrazioni del sessantesimo anniversario del Trattato di Roma, il trattato che segnò il primo passo verso l’Unione Europea e firmato nella capitale italiana nel 1957.

Il Ferrari Riserva Lunelli è stato infatti il brindisi ufficiale durante il pranzo offerto sabato 25 marzo dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ai rappresentanti dei 28 Stati membri dell’Unione Europea, confermando ancora una volta le bollicine Ferrari “brindisi italiano per eccellenza”.

In molte altre occasioni, infatti, le Cantine Ferrari hanno avuto l’onore di essere state scelte come brindisi ufficiale di appuntamenti istituzionali, dalla firma nel 2004 della nuova Costituzione Europea, al cinquantenario del Trattato di Roma dieci anni fa, fino all’insediamento del Presidente Mattarella, solo per ricordarne alcune.

Ferrari promuove una cultura del bere responsabile che è parte dell’Arte di Vivere Italiana.

E’ una cultura legata alla ritualità del cibo e alla celebrazione dei momenti di convivialità, dove il consumo è moderato e consapevole.

Entra nel sito ferraritrento.com solo se condividi questo approccio e se hai l’età legale per bere alcolici nel tuo paese: ti aspetta un percorso all’insegna dell’eccellenza.