Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

25 maggio 2018

Le Cantine Ferrari tra le Best Managed Companies in Italia secondo Deloitte

Le Cantine Ferrari sono tra le 31 “Best Managed Companies” (BMC) di Deloitte, una tra le più grandi realtà nei servizi professionali di consulenza alle imprese nel mondo.

Un premio importante, alla sua prima edizione in Italia, ma con una storia ventennale a livello internazionale, che è stato riconosciuto ad aziende che si sono distinte per strategia, competenze e impegno verso le persone, oltre che performance economiche.

Andrea Restelli, Partner Deloitte responsabile Best Managed Companies per l’Italia si è dimostrato entusiasta della risposta delle aziende italiane a questa iniziativa, confermando che “l’imprenditoria italiana si dimostra ancora una volta capace di generare valore nei settori tradizionali e nei contesti più innovativi, in cui le aziende BMC sono protagoniste indiscusse”.

Tra queste anche Ferrari, che nella sua storia centenaria non ha mai tralasciato lo spirito pionieristico del suo fondatore, continuando ad innovare sia a livello produttivo che manageriale, senza mai perdere di vista il forte legame con il territorio e chi vi lavora.