Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

16 giugno 2017

Ferrari brindisi ufficiale del Polar Music Prize

Continua la felice collaborazione tra le Cantine Ferrari e il Polar Music Prize, il premio musicale più importante di Svezia.
Il premio, istituito nel 1989 da Stig Anderson, manager del mitico gruppo svedese ABBA, ogni anno premia a Stoccolma i grandi nomi della musica internazionale per mano del Re Carlo XVI Gustavo di Svezia.

Alla sua 26ma edizione, il 15 giugno presso la Sala dei Concerti di Stoccolma, si è brindato ancora una volta ai vincitori con bollicine Ferrari. Quest’anno i due artisti premiati sono stati Sting e Wayne Shorter. I due grandi musicisti, senza bisogno di presentazioni, sono stati celebrati nel corso di tutta la serata da altri grandi cantanti internazionali che, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica di Stoccolma,  hanno interpretato alcuni dei loro più famosi successi.

I Trentodoc Ferrari hanno accompagnato gli ospiti vip durante l’aperitivo che ha aperto la grande cena di Gala per oltre 500 ospiti, che si è tenuta, come ogni anno, al Grand Hotel.

Il Polar Music Prize si conferma così l’evento più glamour di Svezia. Riunisce per una sera il meglio dell’industria musicale internazionale, oltre ai personaggi più in vista della nazione nordica, prima tra tutti la Famiglia Reale. È un grande orgoglio per Ferrari essere partner  da molti anni di questo prestigioso appuntamento, portando ogni volta un tocco di Arte di Vivere Italiana a un evento tanto esclusivo da essere secondo solo al Premio Nobel.