Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

6 aprile 2018

Ferrari e il Gruppo Lunelli al Vinitaly dal 15 al 18 aprile 2018

Mancano pochi giorni alla 52ma edizione di Vinitaly e come ogni anno il Gruppo Lunelli sarà presente con tutti i suoi prodotti allo stand di Cantine Ferrari al Padiglione 3 – Stand C3 e anche in tutta la manifestazione con Surgiva, partner e acqua ufficiale di Vinitaly.

Sempre moltissime le iniziative in programma durante la manifestazione che vedranno coinvolte le Cantine Ferrari.

Il primo appuntamento importante il giorno prima dell’apertura, sabato 14 aprile, come ormai da tradizione, con Opera Wine presso il Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra, dove saranno presenti i 100 migliori produttori italiani selezionati da Wine Spectator. A rappresentare le Cantine Ferrari sarà Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2000 Trentodoc e, anche qui, ad accompagnare tutti gli assaggi ci sarà Surgiva, acqua ufficiale dell’evento.

Domenica 15 aprile sarà invece la volta dell’iniziativa di Gambero Rosso, che insieme a Vinitaly presenta per il quinto anno la grande degustazione dei 436 vini premiati con Tre Bicchieri nell’edizione 2018 di Vini d’Italia, dove le Cantine Ferrari saranno protagoniste con Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2006 Trentodoc. L’appuntamento sarà dalle ore 11.30 alle 16.30 nella Sala Argento del PalaExpò, ingresso A2.

Infine, oltre ad essere presenti tutti i giorni dell’esposizione all’interno dell’Istituto Trentodoc presso il Padiglione 3 – Stand E1 con il Ferrari Perlé 2011 Trentodoc, sarà possibile degustare, nel retro dello stand di Cantine Ferrari, due delle nostre bollicine Trentodoc riservate alla ristorazione: Ferrari Maximum Brut e Ferrari Maximum Rosé.