Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

1 novembre 2017

Ferrari Selezione Juventus 120, un Trentodoc speciale dedicato ai 120 anni di Juventus

Cantine Ferrari e Juventus, due società ultracentenarie – 115 anni la prima e 120 la seconda –  che hanno fatto dell’italianità e della ricerca dell’eccellenza la loro bandiera, dal 2015 celebrano insieme gli strepitosi successi sportivi della squadra, tra cui gli ultimi due scudetti e la Coppa Italia 2017.

Per un traguardo ancora più importante, quale i 120 anni di gloriosa storia raggiunti dalla Juventus, le Cantine Ferrari hanno voluto dedicare alla squadra bianconera una edizione speciale, la “Ferrari Selezione Juventus 120”.

Un Ferrari Trentodoc frutto della vendemmia 2009, che racconta quest’annata con fascino ed eleganza. Composta da sole uve Chardonnay, la Selezione Juventus 120 è il risultato della raccolta delle uve provenienti da vigneti di proprietà della Famiglia Lunelli, situati alle pendici dei monti del Trentino.

Una bollicina dall’intrigante ricchezza gustativa e dall’armonica morbidezza conferite dal passaggio in legno; altri 7 anni di affinamento in bottiglia regalano profumi complessi e un’ampia struttura che rendono la Selezione straordinariamente versatile negli abbinamenti.

Connubio perfetto tra tradizione e innovazione, la “Ferrari Selezione Juventus 120” rappresenta pienamente le caratteristiche di una società che ha saputo sempre rinnovarsi, pur mantenendo intatti i suoi valori.

Questa esclusiva etichetta è disponibile all’interno di 1897 cofanetti, per celebrare l’anno di fondazione della pluripremiata società bianconera.

Per informazioni circa la vendita delle bottiglie è possibile contattare le Cantine Ferrari all’indirizzo enoteca@ferraritrento.it