Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

15 febbraio 2018

Ferrari Sparkling Club: ecco svelate le tappe del tour invernale di Ferrari

L’arte italiana di assaporare la vita con leggerezza e convivialità straordinaria, quel tocco tipicamente italiano di rendere magici i momenti e i luoghi e di saper mixare sapientemente tutti gli ingredienti per offrire un’esperienza unica e coinvolgente. È proprio questo il concetto che sarà da guida del Tour Ferrari 2018, che toccherà tre diverse tappe da febbraio a marzo per la parte invernale ma che continuerà poi coinvolgendo le più importanti città italiane e le migliori location di mare. I primi tre locali che entrano ufficialmente a far parte dei #FerrariSparklingClub sono lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio, il SuperG di Courmayeur e il Mottolino a Livigno.

Qui, nelle ore centrali della giornata, le bollicine Ferrari animeranno una pausa speciale sulla neve, con abbinamenti gastronomici gourmet, tanta buona musica e altrettante iniziative speciali dedicate agli ospiti.

Appuntamento quindi allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio per la prima tappa del Tour #FerrariSparklingClub il 24 marzo, per proseguire poi il 2 aprile al Super G di Courmayeur e il 6 aprile al Mottolino di Livigno.

Leggerezza, freschezza, spensieratezza, bellezza, convivialità. Arte di vivere italiana. La capacità innata di scegliere i luoghi, le persone, le esperienze migliori e viverle fino all’ultimo. #FerrariSparklingClub, where the sparkling people live.