Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

12 maggio 2017

Il Ferrari Time alla Terrazza Gallia per Milano Food City

Il 10 maggio la magnifica terrazza dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano si è trasformata per una sera nell’esclusiva location del 19:02 Ferrari Time – Aperitivo Italiano.

Il format ormai conosciuto e molto apprezzato, che le Cantine Ferrari hanno lanciato in occasione di Expo Milano 2015, torna dunque ad animare anche Milano Food City, la settimana milanese dedicata al cibo, di cui Ferrari è partner.

Alle 19:02, orario che richiama la data di fondazione della Casa trentina, sono saltati i primi tappi dei Trentodoc Ferrari offerti ai tanti ospiti intervenuti alla serata, tra cui molti vip e alcuni invitati di Seeds&Chips, il Summit a cui ha  partecipato Barack Obama nella giornata dell’8 maggio.

La Terrazza Gallia è uno dei “Luoghi Ferrari” , una tra le location speciali che rendono ancora più esclusiva l’ospitalità per i propri clienti proponendo lo stile Ferrari. Questo significa regalare un’esperienza che va oltre un calice di bollicine, ma che sa anche raccontare quella speciale Arte di Vivere Italiana che rende il nostro Paese famoso nel mondo.

Durante la serata Taurus,  Casa storica del pedale italiano dal 1908, amata per realizzazioni frutto della cultura tecnico/artigianale e dell’importanza dei dettagli ha presentato la sua collezione di biciclette.

photo credits ©Niccolò Aiazzi photographer