Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

25 gennaio 2018

Ferrari Trento Sparkling Partner di Taste of Courmayeur

Taste of Courmayeur

Ferrari, Sparkling Partner di Courmayeur Mont Blanc, non poteva non essere anche tra i protagonisti anche del festival Taste of Courmayeur, che sbarca per la prima volta ai piedi del Monte Bianco dal 26 al 28 gennaio.

La manifestazione, conosciuta come il “Festival degli chef”, dopo tanti anni di successi a Milano e ben sei a Roma, ha scelto Courmayeur per una tappa gourmet in alta quota, in una località riconosciuta a livello internazionale per la qualità della sua cucina.

Ferrari sarà la bollicina ufficiale di questo speciale appuntamento che si propone come un vero e proprio parco giochi dedicato sia ai gourmet, sia a tutta la famiglia. 25.000 mq all’interno del Courmayeur Mountain Sport Center, che di giorno si trasformerà in un Festival gastronomico ricco di attività didattiche che spazieranno da scuole di cucina a lezioni di mixology, degustazioni di tè e ovviamente di vini; di sera invece si vivrà un vera e propria festa sul ghiaccio, dove gustare le creazioni degli chef accompagnate da una raffinata selezione di cocktail, pregiati vini e le migliori bollicine di montagna firmate Ferrari, incluse nei biglietti più pregiati (info e biglietti su www.tasteofcourmayeur.it).