Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

21 maggio 2018

Filippa Lagerback e Daniele Bossari scelgono Ferrari per celebrare le nozze

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno visitato personalmente le Cantine Ferrari per scoprire dove nascono i Trentodoc con cui brinderanno il giorno del loro tanto atteso matrimonio, che arriva dopo diciott’anni d’amore, in programma fra sole due settimane a Varese.

Una giornata speciale, trascorsa alla scoperta dei segreti della Cantina simbolo delle bollicine italiane, dove Filippa e Daniele sono stati accompagnati da Camilla, Matteo e Alessandro Lunelli nelle suggestive cantine, in cui riposano oltre 20 milioni di bottiglie e dove Filippa ha anche “sciabolato” con destrezza una bottiglia di Ferrari Trentodoc.

Non è mancata una visita alla cinquecentesca Villa Margon, sede di rappresentanza del Gruppo Lunelli, a cui Ferrari fa capo, dove la coppia ha ammirato i saloni affrescati che raccontano, oltre alle gesta dell’Imperatore Carlo V, anche la lunga tradizione vitivinicola trentina.

Dopo una passeggiata romantica tra i vigneti circostanti, il percorso “del Bello e del Buono” è proseguito nel ristorante due stelle Michelin di Casa Ferrari, la Locanda Margon, per un raffinato pranzo abbinato alle bollicine Trentodoc che accompagneranno anche i festeggiamenti del matrimonio.

Il conto alla rovescia è dunque cominciato con un brindisi Ferrari, in attesa del taglio della torta…!