Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

13 dicembre 2017

Il Natale in Casa Juventus celebrato con bollicine Ferrari

Una Torino sotto la neve e un brindisi Ferrari, due elementi perfetti per far vivere fin da subito il clima natalizio alla grande famiglia bianconera che lunedì 11 dicembre si è riunita all’Officina Grandi Riparazioni per l’annuale cena di Natale.

I giocatori della Prima Squadra, insieme allo staff tecnico, alle Juventus Women, alla dirigenza e a tutti i dipendenti della Juventus hanno vissuto una serata di sorrisi, buonumore, grande cucina, grazie allo Chef Davide Scabin e soprattutto di auguri, culminata con il brindisi che ha visto protagoniste anche in questa occasione le bollicine di Ferrari Trentodoc, sparkling partner ufficiale di Juventus.

Quest’anno si è doppiamente brindato, visto che il 2017 è stato anche l’anniversario dei 120 anni della squadra, che Ferrari ha voluto celebrare con una etichetta speciale, la “Ferrari Selezione Juventus 120”.
Un Trentodoc esclusivo, presentato in un cofanetto dedicato, proposto in soli 1897 esemplari per celebrare l’anno di fondazione della pluripremiata società bianconera, che i giocatori hanno voluto ancora una volta celebrare fotografandosi con la bottiglia in mano.

Un anno davvero da ricordare, che si chiude in bellezza anche con i riconoscimenti del Gran Galà del Calcio e dei Gazzetta Sports Awards, che hanno entrambi incoronato la Juventus “Miglior Squadra dell’anno”.

Per informazioni circa la vendita delle confezioni numerate Ferrari Selezione Juventus è possibile contattare le Cantine Ferrari all’indirizzo enoteca@ferraritrento.it