Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

21 Dicembre 2016

Juventus brinda al Natale con Cantine Ferrari

Juventus brinda al Natale con Cantine Ferrari

La Juventus ha sempre molte occasioni per brindare, ma quella della cena di Natale resta una delle più sentite, quando tutta la grande famiglia juventina si riunisce per scambiarsi gli auguri e festeggiare insieme le Feste. Per il secondo anno le bollicine che hanno firmato i tanti brindisi della serata sono state quelle del Ferrari Trentodoc, che un anno fa, proprio in questa occasione, hanno inaugurato la partnership con la squadra.

Un anno ricco di successi, tra cui un meraviglioso scudetto, festeggiato proprio con le bollicine Ferrari, che hanno accompagnato la squadra in tutte le celebrazioni della scorsa stagione e sono presenti all’interno delle aree hospitality dello Juventus Stadium.

Questa cena nella suggestiva Citroniera della Reggia di Venaria Reale ha dunque riconfermato la collaborazione tra le bollicine italiane per eccellenza e la “Signora” del Calcio nazionale, dove, in un clima di festa, si sono dimenticati per qualche ora gli impegni calcistici e si è celebrato in perfetto stile italiano: una cena d’eccezione firmata Davide Scabin, famoso chef del Combal.Zero, le bollicine Ferrari e tanta allegria, il mix perfetto per un “Natale alle Stelle”.

Ferrari promuove una cultura del bere responsabile che è parte dell’Arte di Vivere Italiana.

E’ una cultura legata alla ritualità del cibo e alla celebrazione dei momenti di convivialità, dove il consumo è moderato e consapevole.

Entra nel sito ferraritrento.com solo se condividi questo approccio e se hai l’età legale per bere alcolici nel tuo paese: ti aspetta un percorso all’insegna dell’eccellenza.