L’eccellenza
del bere italiano

Continua ricerca
della qualità, eleganza
e legame indissolubile
con il territorio.
Questi sono i valori condivisi dai
marchi che la famiglia Lunelli
ha scelto di affiancare a Ferrari.

È nato così un Gruppo divenuto
espressione dell’eccellenza
del bere italiano nel mondo.

 

I vini delle Tenute Lunelli sono espressione di tre tenute in altrettanti luoghi dalla forte vocazione vinicola: Margon in Trentino, Podernovo in Toscana e Castelbuono in Umbria. Come artigiani del tempo, le Tenute Lunelli danno luce a vini eleganti e longevi, in grado di vincere la sfida del tempo.
Sgorga nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in Trentino. La sua straordinaria leggerezza la rende perfetta per accompagnare i grandi vini; per questo è l’acqua ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier, destinata solo alla migliore ristorazione.
La storica distilleria trentina ha saputo reinventare la grappa in chiave contemporanea; il risultato è un distillato morbido dal fascino singolare, alternativa di alto livello ai distillati di importazione.
È un nome che ha fatto la storia del Prosecco e rappresenta una delle massime espressioni del territorio di Valdobbiadene. Si racconta in una collezione di etichette di alta qualità, che si distinguono per freschezza ed eleganza. È entrato a fare parte, per il 50%, del Gruppo Lunelli nell’aprile 2014.

 

L'ospitalità
secondo la famiglia Lunelli

Il complesso di edifici rustici di fine Settecento si trova nella zona vinicola delle colline toscane.
Grazie a un accurato restauro offre appartamenti di pregio dove vivere un'esperienza nella Toscana più autentica.
Luogo d'eccellenza dedicato all'alta ristorazione, la Locanda Margon è concepita come uno spazio di sperimentazione per innovativi abbinamenti con il Trentodoc.

 

Codice etico