Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

7 marzo 2018

Le bollicine Ferrari brindisi dello Young Fellow Ball della Frick Collection di New York

Ogni primavera, i sostenitori e gli amici della Frick Collection attendono con impazienza l’annuale Young Fellows Ball, uno degli eventi sociali più esclusivi e seguiti di New York.

Il tema del ballo di quest’anno, in programma il 15 marzo, sarà “Vizio&Virtù”, prendendo ispirazione dal dipinto del 1565 di Paolo Veronese “La scelta tra la Virtù e il Vizio”, che fa parte della collezione permanente del museo.

Gli ospiti saranno accolti nell’elegante Garden Court e nella Sala della Musica per il cocktail e le danze. Le bollicine Ferrari Trentodoc verranno offerte nel bar “Virtù” a loro dedicato, mentre superalcolici saranno serviti al bar “Vizio”.

La capacità di Ferrari di portare un tocco di Arte di Vivere Italiana, capace di combinare eleganza, gioia di vivere insieme a un profondo legame con la storia e l’arte, lo rendono il brindisi perfetto per questa prestigiosa serata newyorkese.

I proventi dell’evento supporteranno i programmi del museo, ad esempio quelli dedicati all’educazione in collaborazione con le scuole pubbliche di cinque distretti della città di New York, nonché la Frick Art Reference Library.

Le Gallerie un tempo erano la residenza privata di Henry Clay Frick, grande collezionista, che nella sua vita ha raccolto importantissime opere d’arte, tra cui dipinti di Degas, Fragonard, Goya, Manet, Rembrandt, Turner, Vermeer, Whistler e molti altri.