Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

8 febbraio 2017

Le Cantine Ferrari diventano il brindisi ufficiale dei Baglioni Hotels

Due ambasciatori dell’eccellenza italiana come le Cantine Ferrari e i Baglioni Hotels da quest’anno si incontreranno per offrire un’esperienza nel gusto e nello stile tipici del nostro Paese.

Il Gruppo Baglioni Hotels, da più di 40 anni sinonimo di italianità ed esclusività nel mondo dell’hotellerie, infatti, ha scelto Ferrari come brindisi ufficiale di tutte le sue strutture, proponendo ai suoi ospiti le bollicine italiane più premiate di sempre con un format esclusivo, il Ferrari Time- Aperitivo Italiano.

Tutti i giorni, alle 19:02, anno che richiama la fondazione della Casa Trentina, ogni Baglioni Hotel servirà uno speciale aperitivo che vedrà  i Trentodoc Ferrari Maximum Brut, Ferrari Maximum Rosé e Ferrari Perlé accompagnare prodotti d’eccellenza del territorio italiano, come il Prosciutto Crudo di Parma, la Bresaola della Valtellina, la Mozzarella di Bufala Campana e le Olive di Cerignola.

Ogni chef degli alberghi di Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala, Roma e Londra proporrà, inoltre, altre prelibatezze pensate con prodotti tipici locali, che saranno abbinate all’etichetta Ferrari che i sommelier riterranno sappia esaltare al meglio questo arcobaleno di sapori.

Un’esperienza esclusiva nel gusto italiano, preludio di vere e proprie “Signature Experiences” che Baglioni ha il piacere di offrire ai suoi ospiti insieme a Ferrari, per accompagnarli alla scoperta del “Bello e del Buono Italiano”, un viaggio nella cultura, nello stile e, nel gusto del BelPaese.