Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

3 maggio 2018

Le Cantine Ferrari partner del “Food&Wine Festival” al JW Marriott Venice

Dal 3 al 6 maggio Ferrari sarà presente in qualità di partner al Food & Wine Festival, presso il JW Marriott Venice nell’Isola delle Rose di Venezia. Evento organizzato in collaborazione con Hunter Lewis, Editor-in-Chief della rinomata testata statunitense Food&Wine, che per la prima volta ha deciso di tenere l’evento, solitamente ambientato ad Aspen negli Stati Uniti, in una città europea.

Il Festival sarà ricco di appuntamenti tra cui cene di classe, dimostrazioni culinarie, cooking school e esperienze di wine tasting. Il tutto assieme ad alcuni dei più celebri nomi della cucina italiana ed internazionale, riuniti in un contesto affascinante e ricco di suggestioni: quello di Venezia e della sua Laguna.

Le bollicine Trentodoc di Casa Ferrari, saranno quindi presenti con diverse referenze per accompagnare le numerose degustazioni e cene previste durante l’intero weekend nell’isola veneziana. Trentodoc tra cui Ferrari Riserva Lunelli 2008 e il Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2006.

La manifestazione vuole rendere l’esperienza il più possibile incantevole agli occhi dei partecipanti, isolati nella Laguna veneta, circondati da scenari memorabili e affascinanti, accompagnati dalle bollicine di Casa Ferrari che per l’occasione prenderanno anche le vesti di rappresentanti d’eccellenza del Made in Italy e dell’intero territorio italiano.