Notizie in primo piano

Tutte le news

Ferrari tra le star degli Emmy® Awards

19 settembre 2016

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&appId=626118060837154&version=v2.0"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); Ferrari tra le star degli Emmy® Awards Anche quest'anno l'evento più atteso della televisione americana, la serata di premiazione degli Emmy® Awards, che il 18 settembre ha riunito a Los Angeles attori, produttori, registi, il mondo della moda e del jet set, è stato un successo straordinario; e anche quest'anno a festeggiare i vincitori sono state le bollicine italiane per eccellenza, i Trentodoc delle Cantine Ferrari. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Ferrari è stato scelto come brindisi ufficiale degli Emmys, partecipando per questa edizione a tutti gli eventi della kermesse, culminati nel Governors Ball che ha seguito la cerimonia. Dopo il red carpet più lungo della storia degli Emmys, a rappresentare l'enorme riscontro che le serie televisive americane stanno ottenendo a livello globale, più di 4.000 selezionatissimi ospiti, tra cui Claire Danes, John Travolta e Lindsey Vonn, hanno brindato ai vincitori in una spettacolare cena di gala ambientata in un giardino da “Mille e una notte”. L’etichetta selezionata per l’occasione è stata il Ferrari Brut, da poco nominato  World Champion Blanc de Blancs e Best Italian Sparkling Wine da The Champagne & Sparkling Wine World Championships. “Siamo orgogliosi di aver portato un brindisi all'insegna dell'Arte di Vivere Italiana in questo straordinario evento ed è stato emozionante vedere le star di Hollywood celebrare gli Emmys con il nostro Ferrari Trentodoc”, ha commentato Matteo Lunelli, Presidente delle Cantine Ferrari, che ha partecipato alla serata.  Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs'); 68th Emmy Awards Ferrari agli Emmys Karin Kildow, Lindsey Vonn, Lisa Vanderpump e Matteo Lunelli 68th Emmy Awards Jeffrey Tambor e Matteo Lunelli 68th Emmy Awards Matteo Lunelli e Liev Schreiber 68th Emmy Awards Michelle Perry, Michael Young, Lindsey Vonn, Matteo Lunelli e Jamie Stewart 68th Emmy Awards Michael Weatherly e Jamie Stewart Aziz Ansari e Matteo Lunelli Matteo Lunelli e John Travolta Padma Lakshmi Matteo Lunelli e Lisa Vanderpump Matteo Lunelli e Claire Danes Sarah Paulson Christian Slater e Matteo Lunelli

Ferrari è il brindisi ufficiale della 68ma edizione degli Emmy® Awards

15 settembre 2016

Si brinderà italiano alla 68ma edizione degli Emmy® Awards, che hanno scelto Ferrari quale Official Sparkling Wine. Le bollicine Trentodoc, già lo scorso anno tra le protagoniste di questo attesissimo evento, accompagneranno tutti gli appuntamenti degli “Oscar della televisione”, a cui partecipano i più famosi personaggi dello star system internazionale. Un evento mediatico seguito da più di 20 milioni di spettatori nella sola serata di premiazione, in programma a Los Angeles il 18 settembre, che culminerà con il Governors Ball, dove 4000 ospiti festeggeranno con Ferrari i vincitori della stagione, nel più grande Galà degli Stati Uniti. Quest'anno il tema scelto dalla Television Academy sarà “l’eleganza della natura”: gli invitati saranno trasportati in un vero e proprio giardino incantato, dove anche il menù rispecchierà una particolare attenzione alla naturalità degli ingredienti e dei vini offerti. Ancor prima di varcare la soglia di questo magico eden, gli ospiti saranno accolti da un calice di Trentodoc, perfetto inizio per una serata spettacolare. L'etichetta servita per l'occasione sarà il Ferrari Brut, recentemente nominato “World Champion Blanc de Blancs” e “Best Italian Sparkling Wine” da The Champagne & Sparkling Wine World Championships. Una “star” tra le tante stelle del cinema e della televisione che animeranno la serata e che, ancora una volta, potranno apprezzare un tocco di quello stile italiano di cui Ferrari si fa da sempre ambasciatore.

Ferrari tra le star della Mostra del Cinema di Venezia

14 settembre 2016

Si è conclusa da pochi giorni la 73ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e anche quest'anno i Trentodoc Ferrari sono stati tra i brindisi più apprezzati degli eventi glamour che hanno accompagnato le presentazioni dei film in sala. Si è cominciato la sera prima dell'apertura ufficiale con il party che Variety, il magazine più influente del cinema americano, ha dedicato al Presidente di Giuria Sam Mendes nella suggestiva terrazza dell'Hotel Danieli. Titolo della serata Revolutionary Beauty in onore del regista Premio Oscar nel 2000 con American Beauty, che insieme a molti altri attori, registi, istituzioni e personalità del mondo cinematografico hanno brindato con Ferrari all'apertura della kermesse. La sera del 3 settembre è stata poi la volta della festa di presentazione alla Cinema House by Davidia del film Caffè di Cristiano Bortone, regista che nel 2007 vinse il Premio David Giovani con Rosso come il cielo. Il film ha rappresentato l'evento speciale che ha concluso la tre giorni dedicata alla Cina: si tratta infatti della prima co-produzione ufficiale, che permetterà l'uscita nelle sale anche in questo enorme mercato. In questa occasione Ferrari non solo è stata l'unica bollicina offerta agli ospiti della serata, ma ha celebrato anche la sua apparizione nel film, dove in una scena il Ferrari Brut Trentodoc viene bevuto dall'attore cinese protagonista, che interpreta un giovane imprenditore di successo e dalla sua compagna, a riprova del grande appeal dei prodotti italiani sui consumatori cinesi di alto livello.                                                                 Degna conclusione dell'esperienza Ferrari alla Mostra del Cinema il grande party di Ciak Magazine alla Scuola Grande della Misericordia di Venezia, dove gli oltre 500 ospiti hanno festeggiato con Ferrari Maximum Brut Trentodoc, unico drink offerto durante la serata. Tra loro moltissimi esponenti del grande cinema italiano e internazionale, dalla madrina di questa edizione Sonia Bergamasco a Natalie Portman, Matilde Gioli, Alessandro Borghi, Michele Riondino e Nicolas Vaporidis, molti dei quali hanno autografato un Mathusalem di Ferrari Brut a ricordo del bellissimo evento. Ma il binomio Ferrari-grande cinema non si ferma qui: appuntamento tra pochi giorni a Los Angeles per gli Emmy Awards, dove Ferrari Trentodoc è stata nominata bollicina ufficiale dell'evento.