Air Dolomiti celebra i suoi primi 25 anni con le bollicine Ferrari

14 gennaio 2016

Air Dolomiti celebra i suoi primi 25 anni con le bollicine Ferrari

Le Cantine Ferrari salgono a bordo degli aerei Air Dolomiti per festeggiare insieme ai passeggeri i primi 25 anni di successi della compagnia.

Air Dolomiti  ha infatti scelto di celebrare l'importante anniversario delle “nozze d'argento” con Ferrari. Le due realtà condividono infatti valori di fondo quali la passione, l'attenzione ai dettagli, l'amore e la vicinanza al proprio territorio d'origine, valori che hanno reso Ferrari la prima Cantina italiana di Metodo Classico e Air Dolomiti tra le più solide compagnie aeree europee.

Prepariamoci dunque ad alzare i calici e a brindare a questo importante traguardo all’insegna dell’Arte di Vivere Italiana!

Tra il 21 gennaio e il 4 febbraio 2016 su tutti i voli Air Dolomiti verranno serviti ai viaggiatori due vini espressione del savoir fair enologico della famiglia Lunelli: il Ferrari Maximum Brut Trentodoc in edizione limitata personalizzata Air Dolomiti e il Maso Montalto, un Pinot Nero in purezza, espressione della viticoltura di montagna del Trentino. Inoltre, ai passeggeri di business class sarà riservata una scelta di raffinati piatti realizzati da Alfio Ghezzi, Chef della Locanda Margon, il ristorante stellato di Casa Ferrari a Trento.

News in evidenza