Cantine Ferrari protagoniste del volume "100 Eccellenze Italiane"

07 dicembre 2016

Cantine Ferrari protagoniste del volume "100 Eccellenze Italiane"

Ferrari è "eccellenza italiana". Questa volta a dirlo è Riccardo Dell'Anna Editore, che ha inserito la Casa Trentina nel volume "100 Eccellenze Italiane", presentato nella Sala della Lupa a Palazzo Montecitorio di Roma il 1 dicembre scorso.

Una pubblicazione di grande pregio, che per il secondo anno ha voluto rendere omaggio al tessuto di eccellenze di cui il nostro Paese è ricchissimo in ogni settore, dalla ricerca al cinema, dalla moda all'enogastronomia.

Le Cantine Ferrari sono state selezionate da un Comitato d'Onore come unica azienda vinicola che ha potuto raccontarsi all'interno della sezione "Storie di Eccellenza", dove ha ripercorso la sua storia più che centenaria, iniziata nel 1902 dal sogno di Giulio Ferrari di produrre grandi bollicine nel suo Trentino, portato avanti con successo dalla Famiglia Lunelli da oltre cinquant'anni.

Durante l'evento Franco Lunelli, uno dei titolari delle Cantine Ferrari, ha ritirato il "Premio all'Eccellenza" alla presenza del Comitato d'Onore Tecnico- Scientifico, della stampa e delle autorità.

Un altro riconoscimento alla grande passione con cui tutta l'azienda lavora ogni giorno per produrre bollicine d'eccellenza, ambasciatrici nel mondo proprio dell'Arte di Vivere Italiana.

News in evidenza