Eataly: un mese ricco di nuove aperture ed eventi con le bollicine di Cantine Ferrari

22 novembre 2016

Eataly: un mese ricco di nuove aperture ed eventi con le bollicine di Cantine Ferrari

Nuove aperture Eataly nel mondo e ancora una volta un brindisi Ferrari a inaugurarle.

Il 16 novembre a Copenaghen Oscar Farinetti, Andrea Guerra hanno stappato un Jeroboam Ferrari Brut Trentodoc per festeggiare l'opening di ben 2.000 metri quadri all’interno di uno dei simboli della capitale danese, il grande magazzino Illum specializzato in moda, arredamento e design. Un tempio della qualità che oggi si arricchisce della miglior gastronomia italiana: una partnership giustamente festeggiata con Ferrari, brindisi italiano per eccellenza.

Il 27 novembre sarà invece la volta di Boston, all'interno del Prudential Center di Back Bay e anche qui un Jeroboam Ferrari inaugurerà il quarto punto vendita Eataly negli Stati Uniti.

Pochi giorni prima, il 25 novembre, inizieranno invece i festeggiamenti per il primo compleanno di Eataly a Monaco, che daranno il via anche a una serie di appuntamenti con il “19.02 Ferrari Time Aperitivo Italiano” nel bar interno allo store. Un orario che rimanda all’anno di fondazione della cantina e punta a diventare un appuntamento immancabile con le bollicine Ferrari Trentodoc all’insegna della gioia del brindisi e dello stare insieme, per gli amanti dell’arte di vivere italiana. 

Il weekend del 26 e 27 novembre Eataly Smeraldo di Milano sarà protagonista di due giorni dedicati alle bollicine, la Festa del Vino. Questa sarà l’occasione per i clienti di Eataly di degustare i migliori spumanti italiani, tra i quali saranno presenti anche quelli di Cantine Ferrari. 

News in evidenza