Ferrari brindisi ufficiale di Courmayeur Mont Blanc

25 ottobre 2016

Ferrari brindisi ufficiale di Courmayeur Mont Blanc

Milleduecentoventiquattro, tanti quanti i metri di altitudine, sono le bottiglie di Ferrari Trentodoc che verranno stappate il prossimo anno a Courmayeur, che si prepara così a un inizio della stagione invernale davvero spumeggiante.

Con l'hashtag #iolofaccioacourmayeur, il 25 ottobre a Milano, esattamente alle 12.24, verrà presentato il nuovo volto di Courmayeur Mont Blanc, di cui Ferrari sarà brindisi ufficiale. Non una tradizionale conferenza stampa, ma un vero e proprio talk show a cui seguirà un aperitivo per giornalisti e ospiti che potranno degustare il Ferrari Maximum Brut e il 1224, un cocktail a base di Ferrari dedicato a Courmayeur e ideato per l’occasione; un brindisi Ferrari aprirà anche l’evento serale previsto lo stesso giorno.

Le Cantine Ferrari diventano così ufficialmente lifestyle partner di Courmayeur, confermando il proprio ruolo di bollicina di montagna per eccellenza. Ferrari è infatti creato solo con uve provenienti da vigneti di montagna e da sempre è presente nelle località più esclusive dell’arco alpino.

Ambasciatore dell’Arte di Vivere Italiana, Ferrari entra oggi in grande stile anche a Courmayeur Mont Blanc, dove la vacanza rappresenta l'essenza dello stile italiano, dallo sport, al divertimento, alla buona cucina.

Questa sinergia trova ancora più significato alla luce del lancio del nuovo Trentodoc Riserva, il Ferrari Perlé Bianco, espressione dei migliori vigneti di proprietà della famiglia Lunelli, che, assieme alle altre etichette della Casa, accompagnerà gli eventi più glamour della “perla del Monte Bianco”.

News in evidenza