Ferrari tra le star degli Emmy® Awards

19 settembre 2016

Ferrari tra le star degli Emmy® Awards

Anche quest'anno l'evento più atteso della televisione americana, la serata di premiazione degli Emmy® Awards, che il 18 settembre ha riunito a Los Angeles attori, produttori, registi, il mondo della moda e del jet set, è stato un successo straordinario; e anche quest'anno a festeggiare i vincitori sono state le bollicine italiane per eccellenza, i Trentodoc delle Cantine Ferrari.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, Ferrari è stato scelto come brindisi ufficiale degli Emmys, partecipando per questa edizione a tutti gli eventi della kermesse, culminati nel Governors Ball che ha seguito la cerimonia.

Dopo il red carpet più lungo della storia degli Emmys, a rappresentare l'enorme riscontro che le serie televisive americane stanno ottenendo a livello globale, più di 4.000 selezionatissimi ospiti, tra cui Claire Danes, John Travolta e Lindsey Vonn, hanno brindato ai vincitori in una spettacolare cena di gala ambientata in un giardino da “Mille e una notte”. L’etichetta selezionata per l’occasione è stata il Ferrari Brut, da poco nominato  World Champion Blanc de Blancs e Best Italian Sparkling Wine da The Champagne & Sparkling Wine World Championships.

“Siamo orgogliosi di aver portato un brindisi all'insegna dell'Arte di Vivere Italiana in questo straordinario evento ed è stato emozionante vedere le star di Hollywood celebrare gli Emmys con il nostro Ferrari Trentodoc”, ha commentato Matteo Lunelli, Presidente delle Cantine Ferrari, che ha partecipato alla serata. 

News in evidenza