Il Mountain Gourmet Ski Experience a Courmayeur brinda con i Trentodoc Ferrari

17 marzo 2017

Il Mountain Gourmet Ski Experience a Courmayeur brinda con i Trentodoc Ferrari

Saranno Ferrari le bollicine che accompagneranno il Mountain Gourmet Ski Experience, la tre giorni all'insegna dell'alta cucina che il famoso chef Heston Blumenthal ha organizzato a Courmayeur dal 17 al 19 marzo.

Ben 13 stelle Michelin in soli 4 chef di fama internazionale, i quali cucineranno per un selezionato pubblico di gourmet che avranno la possibilità di trascorrere un weekend d'eccezione tra alta cucina, sci e tanti brindisi con le bollicine di montagna per eccellenza: i Trentodoc Ferrari.

Un calice di Ferrari Maximum Rosè accoglierà gli ospiti il 17 marzo al “Montain Barbecue & Informal Dinner”al Grand Hotel Royal & Golf, mentre il Ferrari Perlé 2007 accompagnerà i piatti degli chef Sat Bains, Claude Bosi e Jason Atherton al Gourmet Dinner a La Chaumiere di sabato 18; la sera successiva gli stessi chef saranno gli autori della “Rustic Dinner” alla Maison Vieille, in cui verrà servito il Ferrari Perlé Rosé. Il weekend si chiuderà lunedì 20 con un pranzo allo storico Caffè della Posta salutato da un brinidisi di Ferrari Maximum Brut.

Courmayeur si conferma ìcosì, ancora una volta, capitale gourmet delle Alpi e le Cantine Ferrari, da quest'anno brindisi ufficiale della perla del Monte Bianco, sono orgogliose di portare un tocco di stile italiano in un evento di respiro internazionale come il Mountain Gourmet Ski Experience e di collaborare con chef di fama mondiale, Heston Blumenthal tra tutti, da poco annunciato vincitore del Premio alla Carriera per The World's 50 Best Restaurants, la prestigiosa classifica di cui Ferrari è partner dal 2016.

News in evidenza