Inaugurato il nuovo locale Panorama 3000 Glacier con le bollicine Ferrari

13 marzo 2017

Inaugurato il nuovo locale Panorama 3000 Glacier con le bollicine Ferrari

E' stato un brindisi Ferrari a inaugurare ufficialmente il 12 marzo Panorama 3000 Glacier, il nuovissimo rifugio di design aperto al pubblico dal 29 gennaio scorso sulle piste del comprensorio Ponte di Legno-Tonale.

Le Cantine Ferrari sono, infatti, partner ufficiali del rifugio, i cui punti di forza sono senza dubbio la vista spettacolare e l’architettura contemporanea in vetro e acciaio, che gioca con il legno di recupero all'interno. Il risultato è uno spazio che va ben oltre il concetto di semplice bar sulle piste e la collaborazione con le Cantine Ferrari non fa che confermare la volontà di Panorama 3000 Glacier di rappresentare al meglio lo stile italiano, proponendo ai suoi ospiti i Trentodoc Ferrari, le bollicine di montagna per eccellenza, ambasciatrici dell'Arte di Vivere Italiana.

La lista dei vini del rifugio può contare infatti su tutte le principali referenze Ferrari Trentodoc; tra queste, il giorno dell'inaugurazione sono stati scelti il Ferrari Perlé e il Ferrari Brut Trentodoc nel formato Magnum per accompagnare il menù dell'aperitivo e brindare all'apertura ufficiale.

News in evidenza