Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

23 Dicembre 2016

Il podio della 3Tre, la Coppa del Mondo di sci, festeggia con le bollicine Ferrari Trentodoc

Il podio della 3Tre

Il podio della 3Tre di Madonna di Campiglio parla anche italiano dopo ben 11 anni, grazie al terzo posto di Stefano Gross. Un grande traguardo celebrato anche quest’anno con le bollicine di Cantine Ferrari, che hanno offerto i tre Jeroboam stappati sul podio dagli atleti davanti a un pubblico in festa. I primi due finalisti Henrik Kristoffersen e Marcel Hirscher si erano aggiudicati il primo e secondo posto anche alla scorsa edizione, ma la vittoria di Gross che ha preceduto un altro italiano, Manfred Moelgg, ha esaltato i tanti tifosi che come ogni anno hanno affollato la località trentina.

La storica tappa della Coppa del Mondo di sci è un appuntamento a cui le Cantine Ferrari, come bollicine di montagna, sono legate da molti anni e anche in questa occasione hanno accompagnato tutti i momenti salienti della gara, dal parterre agli appuntamenti in piazza Righi, fino alla cena del Comitato 3Tre e di Audi, che come main sponsor ha organizzato diverse occasioni per brindare con i suoi ospiti e le bollicine Ferrari Trentodoc.

Ferrari promuove una cultura del bere responsabile che è parte dell’Arte di Vivere Italiana.

E’ una cultura legata alla ritualità del cibo e alla celebrazione dei momenti di convivialità, dove il consumo è moderato e consapevole.

Entra nel sito ferraritrento.com solo se condividi questo approccio e se hai l’età legale per bere alcolici nel tuo paese: ti aspetta un percorso all’insegna dell’eccellenza.