Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

5 luglio 2017

Uno speciale Ferrari Time – Aperitivo Italiano per le stelle del NBA, a Milano con NBPA e Sda Bocconi

La sera del 26 giugno sulla Terrazza dell’ Excelsior Hotel Gallia di Milano, esattamente alle 19:02, Ferrari Time, un calice di bollicine Ferrari ha accolto una delegazione di giocatori della National Basketball Player Association (NBPA) americana, a Milano per un corso alla prestigiosa università Bocconi.

Giocatori NBA del calibro di Danilo Gallinari, Boris Diaw, Jordan Clarkson, Wilson Chandler, Boban Marjanovic, Nikola Vucevic, Alexis Ajinca, Jerami Grant e Gary Harris hanno celebrato con Ferrari Trentodoc l’inizio del primo programma della International Business Academy, tre  giorni di approfondimenti, dal 26 al 28 giugno,  sul tema del “branding in the global economy”, organizzati da NBPA con SDA Bocconi.

Proprio SDA Bocconi ha selezionato Cantine Ferrari come una delle  aziende leader del Made in Italy che i giocatori avrebbero dovuto incontrare nel corso del programma. Questo speciale aperitivo è stato, infatti, un’occasione per gli atleti di conoscere più da vicino un marchio affermato a livello internazionale come Cantine Ferrari, conoscendo i suoi vini e  apprendendone la storia direttamente dalle parole del suo Presidente e Amministratore Delegato Matteo Lunelli.

La piacevole serata, che ha visto servire le migliori bollicine Ferrari Trentodoc abbinate ai piatti della cucina del ristorante da Vittorio, ha di fatto inaugurato la serie di incontri che i giocatori avranno con altre grandi aziende italiane nei due giorni di programma.

Un primo assaggio di Arte di Vivere Italiana, quella speciale alchimia che rende unici i marchi italiani d’eccellenza, di cui le Cantine Ferrari si fanno ambasciatrici nel mondo.